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Soluzioni Integrate Voce, Dati e Centralino Virtuale “Pronto Ufficio Orakom” per SEREA s.r.l

Soluzioni Integrate Voce, Dati e Centralino Virtuale “Pronto Ufficio Orakom” per SEREA s.r.l per rispondere alle esigenze di connettività Internet, telefonia con traffico incluso e centralino affidabile e performante.
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CLIENTE

“SEREA s.r.l.” Studio Associato Di Commercialisti E Consulenti Del Lavoro.

RICHIESTA DEL CLIENTE

“Per il nostro studio ci occorrono connettività Internet, telefonia con traffico incluso e centralino. Vogliamo un servizio affidabile e performante, ma con costi contenuti.”

ANALISI ESIGENZE

  • Accesso ad Internet veloce.
  • Garantire la continuità di servizio.
  • Mantenere le numerazioni telefoniche esistenti e implementazione di nuove linee VoIP
  • Riduzione dei costi della spesa telefonica.
  • Sostituzione vecchio centralino analogico e riduzione dei costi di manutenzione e gestione.
  • Gestire le chiamate per i consulenti in mobilità o in smartworking.

SOLUZIONE PROPOSTA

Pronto Ufficio “Enterprise"

La soluzione prevede 12 linee voce contemporanee con traffico nazionale flat fisso e mobile, un circuito FTTH fino a 1000/300 Mbps e B.M.G. per l’accesso ad Internet e un Centralino Virtuale.

Linea di Backup per la continuita'

Una linea di backup in tecnologia LTE (SIM Orakom all’interno del router) garantisce la continuità dei servizi.

Fornitura completa di telefono IP e App mobile

Una fornitura completa per ogni postazione, risponditore automatico, posto operatore e Switch Gigabit.

Funzionalità avanzate

Funzionalità avanzate del centralino permettono:piattaforma video conference call, visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi, messaggistica istantanea, rubrica condivisa e casella vocale.


RISULTATI OTTENUTI

  • Le 12 contemporaneità soddisfano le esigenze telefoniche dello studio.
  • Il piano tariffario flat riduce i costi telefonici.
  • Le numerazioni telefoniche sono state migrate (Number Portability) e mantenute.
  • La connessione FTTH e linea di backup assicurano la continuità del servizio dati e voce.
  • Il Centralino Virtuale elimina i costi di manutenzione, consente la configurazione e la personalizzazione tramite interfaccia web. La gestione da parte dei tecnici Orakom viene effettuata da remoto e senza costi aggiuntivi.
  • Il Centralino Virtuale tramite APP per Android e iOS permette la gestione delle chiamate fuori dall’ufficio e dagli orari di lavoro.

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Pronto ufficio

Semplifica il tuo business con i servizi pronto ufficio personalizzabili. Potrai scegliere la migliore soluzione tecnologica sulla base delle tue esigenze, il numero delle Linee Voce e gli Interni, i terminali con cui creare il tuo centralino.

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Orakom risponde alle tue richieste di assistenza con azioni risolutive sin dal primo contatto. I nostri centralini sono gestiti da operatori altamente formati in grado di individuare con facilità il problema riscontrato per poterti assicurare servizi dalle performance elevate.

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Data center proprietario

Affidabilità e presentazioni al massimo della velocità sono possibili grazie ai nostri Data Center proprietari progettati per essere sicuri, altamente monitorati ed in grado di offrire connettività di altissima qualità.

I NOSTRI DATA CENTER

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