Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Descrizione sintetica costo di disattivazione utenze affari

Breve descrizione dei costi di disattivazione per cessazione o migrazione di una linea fissa terrestre, del servizio voce e del costo di disattivazione per cessazione di una linea fissa wireless.

  1. Cessazione senza migrazione dei servizi ADSL AFFARI, FIBRA AFFARI, 100 MEGA AFFARI, VOCE AFFARI di € 65,00*
  2. Cessazione con disattivazione dei servizi WADSL AFFARI, WIFIBRA AFFARI di € 80,00* (non c’è migrazione)
    Corrispondono ai costi vivi sostenuti da Orakom per attività tecniche ed amministrative dirette all’interruzione del rapporto di fornitura dello specifico servizio contrattualmente disciplinato, in particolare:
    a) Attività di Gestione back office cliente (verifiche formali, informazioni al cliente, inserimento e gestione della richiesta di cessazione, presidio rapporto con aree tecniche interne e tra operatori, monitoraggio chiusura fattura con eventuali rettifiche successive manuali, assistenza disattivazione);
    b) Attività di Gestione aree tecniche (attività interne di disattivazione, monitoraggio processo esterno con altro operatore per attività di provisioning, supporto e coordinamento delle attività tecniche di deconfigurazione degli apparati);
    c) Costi esterni cessazione linea.

  3. Migrazione dei servizi ADSL AFFARI, FIBRA AFFARI, 100 MEGA AFFARI, VOCE AFFARI di € 35,00*
    Corrispondono ai costi vivi sostenuti da Orakom per attività tecniche ed amministrative dirette all’interruzione del rapporto di fornitura dello specifico servizio contrattualmente disciplinato, in particolare:
    d) Attività di Gestione back office cliente (verifiche formali, informazioni al cliente gestione della richiesta di migrazione, presidio rapporto tra operatori, monitoraggio chiusura con eventuali rettifiche successive manuali, assistenza disattivazione);
    e) Attività di Gestione aree tecniche (processo interno di disattivazione, monitoraggio processo esterno con altro operatore per attività di provisioning, supporto e coordinamento delle attività tecniche di deconfigurazione degli apparati e portabilità della numerazione);
    f) Costi esterni cessazione linea.

* Tutti i prezzi di intendono in Euro ed Iva Esclusa.

Copyright © Orakom srl P.IVA/CF: 04626770657 • Via Marconi, 22/A 84091 Battipaglia (SA) Italy • Numero verde: 800 933 336

Progetto cofinanziato dal POR Campania FESR 2014-2020