Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Trasparenza tariffaria mobile

Nell’ottica di garantire la trasparenza nei rapporti con la propria clientela e secondo quanto previsto dalla Delibera 252/16/CONS, Orakom pubblica in questa pagina per le offerte per adesione al servizio mobile destinate alla Clientela Consumer:

  • Elenco delle offerte sottoscrivibili (corredate da Prospetto Informativo di cui all’Allegato B ex. del. 252/16/CONS);
  • Link alla Carta dei Servizi;
  • Link alle Condizioni Generali di Contratto;
  • Schema grafico della struttura delle offerte, opzioni e promozioni;
  • Elenco delle offerte non più sottoscrivibili.

UTENZA CONSUMER – PREZZI IVA INCLUSA

Offerte mobile in vigore Prospetto Informativo ex 252/16/CONS Documento di sintesi precontrattuale
Comfort Prospetto Comfort info precontrattuali
Easy Prospetto Easy info precontrattuali
Freedom Prospetto Freedom info precontrattuali
Maxi Prospetto Maxi info precontrattuali

COSTI DI ATTIVAZIONE E DISATTIVAZIONE OFFERTE MOBILI

Per le offerte Orakom di rete mobile è previsto un contributo SIM di 5€ ed un contributo di attivazione di 9,90€ per un totale una tantum di 14,90€. È prevista inoltre una prima ricarica, salvo i casi di promozione, di 6,90€ per l’offerta Easy Mobile per un totale iniziale da pagare di 21,80€; di 9,90€ per l’offerta Comfort Mobile per un totale iniziale da pagare di 24,80€; di 12,90€ per l’offerta Maxi Mobile per un totale iniziale da pagare di 27,80€; di 14,90€ per l’offerta Freedom per un totale iniziale da pagare di 29,80€.

La Prima Ricarica include l’erogazione dei servizi inclusi nell’Offerta per il primo mese, l’eventuale valore residuo rimane a disposizione come credito disponibile che potrà essere utilizzato per il traffico e/o servizi non contenuti nell’Offerta oppure per il rinnovo successivo.

RESTITUZIONE DEL CREDITO RESIDUO IN CASO DI RECESSO O DI DISATTIVAZIONE DELLA CARTA SIM E TRASFERIMENTO DEL CREDITO RESIDUO IN CASO DI CAMBIO OPERATORE USUFRUENDO DEL SERVIZIO DI MNP

In caso di disdetta di una SIM prepagata (sia tramite raccomandata che tramite passaggio verso altro operatore), è possibile richiedere contestualmente la restituzione/trasferimento del credito residuo.
Per richiedere la restituzione del credito:

  • scaricare il modulo;
  • compilarlo in ogni sua parte;
  • inviarlo tramite raccomandata a/r all’indirizzo Orakom S.r.l. Via Guglielmo Marconi 22° – 84091 Battipaglia (SA); raccomandata pec all’indirizzo orakom@pec.it unitamente alla copia fronte retro del documento di riconoscimento.

Il rimborso avviene tramite bonifico o assegno di traenza al costo di 5€ e prevede un costo di € 1,50 a titolo di ristoro dei costi sostenuti da Orakom.
In caso di credito residuo uguale o inferiore ad € 6,50 non sarà possibile effettuare il rimborso.
Se si scegli invece di cambiare operatore usufruendo del servizio di MNP, è possibile contestualmente richiedere all’operatore il trasferimento del credito residuo che verrà trasferito solo a seguito dell’espletamento della portabilità del numero mobile a cui è associato e ha il costo di 1,50€.
In entrambi i casi di disdetta di una SIM prepagata o di passaggio ad altro operatore, il credito residuo verrà restituito al netto di ricariche omaggio eventualmente previste dall’offerta attiva o da promozioni, opzioni o meccanismi di autoricarica.

Copyright © Orakom srl P.IVA/CF: 04626770657 • Via Marconi, 22/A 84091 Battipaglia (SA) Italy • Numero verde: 800 933 336

Progetto cofinanziato dal POR Campania FESR 2014-2020